OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

L’Africa è molto poco conosciuta da noi europei, che ne abbiamo un’idea molto parziale e molto diversa da individuo a individuo, a seconda delle letture fatte, dei documentari visti alla televisione o delle notizie orecchiate durante il telegiornale.
L’Africa si può paragonare ad un’enorme coppa di gelato composta da tanti gusti diversi, quindi è difficile che qualcuno possa davvero dire “conosco l’Africa”.
Vediamo qui due di questi “gusti”, caratterizzanti due viaggi in zone africane molto diverse, una subsahariana, la Tanzania e una nordafricana, l’Egitto.
Un viaggio in Tanzania solitamente ha lo scopo di visitare uno dei parchi nazionali per ammirare da vicino le numerose specie animali che lo popolano. Un safari in Tanzania è un’esperienza entusiasmante che si ricorda per tutta la vita, perché vedere il leone, il bufalo, l’antilope, la zebra nel loro habitat con i propri occhi costituisce un’emozione indelebile. Maggiori informazioni sul safari possono essere chieste al tour operator.
I viaggi in Egitto, invece, sono affascinanti dal punto di vista storico: finalmente si possono ammirare dal vero gli impressionanti monumenti che abbiamo visto e studiato a scuola, e si possono esaminare da vicino i reperti che testimoniano della grandezza della civiltà dei faraoni. Molti tour operator propongono, a risarcimento delle fatiche e del caldo patito per le visite culturali, qualche giorno di relax presso la meravigliosa barriera corallina del Mar Rosso.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie