Sta arrivando il franchising di Latsminuteclick.it.
Il portale, leader nell’organizzazione on line di viaggi e vacanze in tutto il mondo, affronta una nuova sfida, forte dell’enorme successo riscosso sul web.
Un progetto che vedrà il sorgere di circa 40 filiali in tutta Italia, i Lastminuteclick Point.
La scelta di aprire al franchising turistico nasce sulla base di due fondamentali elementi: da un lato l’enorme successo riscosso dal portale on line, con più di 2.000.000 di utenti mensili e decine di migliaia di clienti soddisfatti; dall’altro sulle statistiche che sottolineano come per una grande percentuale di italiani, il perfezionamento del viaggio avviene ancora sui tradizionali canali off line, le agenzie.
I Lastminuteclick Point, sorgeranno nelle maggiori città d’Italia e consentiranno di approfittare delle straordinarie offerte proposte dal portale on line, anche in agenzia. Le offerte presenti su Lastminuteclick.it, infatti, sono negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators nazionali, operanti nel settore dei viaggi e delle crociere.
Le filiali saranno affidate a personale attentamente selezionato, cui verrà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che consente una facile e corretta conduzione aziendale.
“Il nostro progetto – spiega Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it – basa la sua efficacia sul grande successo ottenuto e riconosciuto negli anni dai milioni di utenti che si affidano a noi, scegliendo tra quelle che sono le migliori proposte turistiche sul mercato italiano, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators, operanti nei viaggi e nelle crociere”
“Un massimo di 40 filiali in tutta Italia, nei prossimi 24 mesi, la cui ubicazione sarà oggetto di una attenta analisi volta a garantire, ad ognuna di esse, ampie zone in esclusiva” – continua Niola- “ rappresentano il nostro obiettivo immediato”
Un progetto vincente, che si compone di una miscela esplosiva di successo. Un brand affermato, milioni di utenti on line, i migliori contratti commerciali sul mercato italiano, migliaia di clienti soddisfatti, condizioni vantaggiose: queste le vantaggiosissime condizioni su cui punta la sfida Franchising Lastminuteclick.