OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

 

 

E’ stata presentata la nuova Stagione Teatrale 2013-2014 del Teatro Comunale di Cervia.

La Stagione di Prosa sarà inaugurata da Ivano Marescotti nelle vesti di Raffaello Baldini che, prima di morire gli ha consegnato il suo ultimo testo. Il lavoro “La Fondazione”, in programmazione domenica 1° dicembre alle ore 21.00 si può considerare come la necessaria commemorazione di un grande personaggio.

Domenica 8 dicembre 2013 sarà la volta di “Piccola Opera Rock” Il Muro, ispirata alle canzoni dei Pink Floyd, l’opera scritta e diretta da Angelo Longoni è interpretata da Eleonora Ivone mentre le musiche sono eseguite dal vivo dai SoundEclipse.

Seguiranno poi Paolo Poli, che anche quest’anno conferma il suo appuntamento con Cervia. Il grande attore si cimenterà con un poeta di queste terre: Giovanni Pascoli. Lo spettacolo “Aquiloni” spazierà attraverso tutta la produzione poetica del Pascoli.

Si continua con Lucrezia Lante della Rovere e con Luigi Pirandello. Si tratta del lavoro “Come tu mi vuoi”, in cui lo scrittore siciliano ci parla della ricerca della propria identità che spesso si tende a soffocare o nascondere per assomigliare a quello che gli altri hanno deciso che tu sia.

Si arriva alla commedia con Emanuela Aureli e Edoardo Siravo interpreti di una brillante opera francese che analizza i rapporti che s’instaurano nel mondo dello spettacolo.

Gianfranco D’Angelo e Paola Quattrini in California Suite di Neil Simon interpretano un’irresistibile pièce dello scrittore Neil Simon: “California Suite”. La storia non è solo divertente ma anche estremamente ironica e autentica.

Con la Stagione Teatrale 2013 grazie alla collaborazione tra il teatro e L’Accademia Perduta/Romagna Teatri si porta a Cervia una ricca rassegna di opere, classiche e contemporanee. Si è cercato di spaziare tra il tragico e il comico in modo di soddisfare i gusti degli spettatori, ma anche di offrire un panorama il più ampio possibile a coloro che si avvicinano al teatro per la prima volta.

Gli “Incontri con gli Artisti” avranno luogo nel Ridotto del Teatro nel pomeriggio alle ore 18.30 del loro secondo giorno di permanenza a Cervia.

Articolo offerto da Stefano di www.hotel-milano-marittima.net

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie