OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Organizzare una piacevole vacanza è l’obiettivo che coltiviamo durante l’inverno, quando in ufficio immaginiamo le vacanze estive sospirando, mentre scriviamo veloci al pc o chiacchieriamo con i colleghi. Il dilemma, però, è sempre il solito: meglio il mare o la montagna?

Una via di mezzo potrebbe essere il lago, in particolare il Lago di Molveno, avvolto dalle suggestive Dolomiti di Brenta: meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere le giornate attivamente, ma al tempo stesso rilassarsi sotto il sole. Camminate, escursioni, alpinismo, mountain-bike permettono di mantenersi in forma e respirare aria pura, un vero toccasana per corpo e spirito. Non solo: le splendide acque cristalline del lago rendono piacevole star seduti a leggere, ascoltare musica, giocare con i propri figli.

La zona si trova immersa nel Parco Naturale Adamello-Brenta, area protetta del Trentino: qui il rispetto per la natura è proprio una regola basilare, per questo la prima impressione è di visitare un ambiente davvero incontaminato. Una vacanza d’altronde dovrebbe essere questo: pausa dallo stress e ritorno alla semplicità. Maggiori Informazioni sono disponibili su internet, basta cercare notizie sul Lago di Molveno utilizzando un  motore di ricerca. Per prenotare una struttura accogliente e pianificare subito la vacanza, potete visitare il sito del B&B Molveno http://www.miralagohotel.com/bed-breakfast/ apprezzato per la splendida vista panoramica, gli ambienti confortevoli e ricchi buffet. Tutto il necessario per recuperare in poco tempo benessere ed energia perduti.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie