Il campeggio, che bello, che libertà che natura… ma se in famiglia c’è qualcuno che non ama tutto questo? Perché dover rinunziare alla vita del campeggio perché non a tutti piace? Ci sono campeggi che offrono soluzioni, cosi per dire, a mezza via; strutture posizionate all’interno del camping ma con tutti i confort di un appartamento. Ogni camping le chiama a modo suo, sono un’ottima alternativa se non si vuole rinunciare a questo tipo di vacanza.
Il Mediterraneo Camping Village le chiama maxi cobra, e all’interno abbiamo praticamente un intero appartamento, certo gli spazi sono ridotti, ma non manca proprio nulla. Soggiorno con un divano letto, cucina attrezzata con lavastoviglie frigorifero e anche freezer, bagno con doccia, climatizzatore televisore e zanzariere, e due camere una matrimoniale e una con due letti singoli.
Molti servizi e accessori quali ad esempio il seggiolone per bambini piccoli o le pulizie finali possono essere prenotati e richiesti. Se non ci credete sul sito http://www.campingmediterraneo.it troverete le foto delle piantine e un’accurata descrizione dell’unità.
Tutto questo è stato pensato e poi studiato per soddisfare il più possibile la clientela, in questo modo si può accontentare un’intera famiglia o anche un gruppo di amici che hanno modi diversi di concepire la vacanza. Non si deve poi dimenticare che all’interno dei campeggi le attività da svolgere sono molteplici e possono essere svolte da tutti.