OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Si preannuncia una Pasqua ricchissima di eventi a Cattolica, la Regina dell’Adriatico.

Dal 22 al 25 aprile, infatti, si terrà la XXVII° edizione della Fiera degli Antichi Sapori di mare e di terra, manifestazione dedicata ai prodotti tipici del territorio romagnolo e nazionale.

Oltre 100 aziende esporranno i propri prodotti in piazza I° Maggio e sul lungomare Rasi Spinelli, in una perfetta sinergia tra i prodotti della tradizione romagnola e del panorama enogastronomico nazionale, mentre non mancheranno esposizioni, concerti e spettacoli.

L’intento dell’ente organizzatore Eventi 3000 è “proporre l’evento più importante per quanto riguarda la valorizzazione del prodotto tipico di mare e di terra della riviera romagnola“.

Ad affiancare la fiera ci sarà anche la 2° edizione di ECO-LOGICA, rassegna dedicata ai prodotti ecologici proposti dalle aziende con il cosiddetto pollice verde. 

Inoltre, apriranno tutti i locali e discoteche della riviera romagnola e di Cattolica e, tempo permettendo, anche le spiagge faranno il loro debutto, “offrendosi” per l’attesissima prima tintarella stagionale. Pasqua sarà il primo test stagionale anche per gli hotel Cattolica, che si preparano ad accogliere con offerte, last minute e pacchetti speciali i turisti in arrivo nella speranza di iniziare il 2011 nel miglior modo possibile.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie