Nel cuore della Toscana più verde, tra campi coltivati a grano e vigne, da cui si produce uno dei vini più famosi e rinomati del made in Italy, il nobile di Montepulciano è ancor apossibile ritrovare il benessere psicofisico. Arrivando a Montepulciano si respira ancora l’aria di una cultura antica fatta dei tempi lenti dettati dallo scorrere delle stagioni, in un’atmosfera sospesa tra antico e moderno, in cui concedersi una pausa di relax all’insegna della bellezza e del benessere.
La terra oltre ai frutti già conosciuti in tutto il mondo, offre anche una risorsa unica e impareggiabile: le acque termali intorno alle quali sorge oggi il centro benessere termale Terme di Montepulciano, una struttura moderna e attrezzata per offrire a tutti servizi e programmi di benessere. Terme di Montepulciano è un luogo piacevole e rilassante che invita a dedicarsi al bello, al sano e al genuino, un luogo in cui poter davvero staccare la spina e riappropriarsi del proprio tempo per una vera pausa di bellezza e per ritemprare lo spirito.
Il centro benessere termale propone pacchetti e programmi pensati e strutturati per recuperare l’equilibrio psicofisico, ritemprare il corpo e riconquistare serenità e giovinezza.
Pacchetti e programmi, a base di prodotti che uniscono le proprietà curative delle acque termali alle nuove tecnologie in campo biomedico, sono studiati per offrire risposte concrete alle esigenze di tutti i visitatori; trattamenti viso e corpo che coniugano sapientemente le antiche arti orientali a competenze moderne, trattamenti olisitici orientali e tecniche occidentali moderne, per un benessere completo.
Di coppia o individuali, le proposte benessere del centro sono studiate per offrire un’esperienza polisensoriale e di totale relax, con risultati di bellezza straordinari ed un benessere ritrovato.