Sportivi di tutto il mondo, unitevi! Sta per aprire i battenti la sesta edizione di Rimini Wellness!
La fiera di Rimini è pronta anche quest’anno a ospitare migliaia di visitatori con tutti i nuovi trend legati a fitness e benessere tra cui: strike zone, rebound, pilates, acqua wellness, water spinning, walking, gag, pump revolution, bici ellittica, idro-bike e tanti altri.
Restano sempre in voga le attività tradizionali sempre più attente alle nuove richieste ed esigenze del mondo sportivo, un panorama d’eccezione in cui si fondono esperienza legati ai marchi importanti del settore e nuove idee per sale cardiofitness.
Anche in questa edizione sarà presente l’attività rieducativa motoria chiamata Riabilitec; rivolta a Fisioterapisti per l’acquisizione di crediti formativi (ECM), un’ intera sezione per le Scienze, le tecnologie e la riabilitazione motoria. Novità 2011 sarà la partnership con Thermalia, area dedicata al mondo del termalismo, incotro di tutte le novità italiane e straniere legate a queste settore, un vero B2B .
Per chi cerca un’albergo a Rimini per la fiera del Wellness economico e confortevole l’ Hotel Haarlem a Rivazzurra è la giusta soluzione!
Un mix tra tradizione, ospitalità e cucina tipica.
L’ Hotel Haarlem è situato vicinissimo al mare, dispone di parcheggio custodito e posti auto,
ristorante interno della buona tradizione romagnola, biciclette a disposizione dei propri clienti. Wi-Fi e camere accessoriate con tutti i servizi.
L’ Haarlem è un’ hotel 2 stelle a Rivazzurra ben connesso con i trasporti per raggiungere la Fiera di Rimini:
In treno dalla stazione di Miramare alla stazione di Rimini Fiera, in Bus e in auto.
Tutti pronti per Rimini Wellness…