Dieci anni di attività per dare un punto di riferimento sicuro ai turisti del lago di Garda: è il bilancio di Gardapass.it, il sito nato nel 2002 da un’idea di Federalberghi Garda Veneto (UGAV) e l’agenzia web WinTrade. Gli alberghi del lago di Garda, sulla sponda veneta, sono stati inseriti all’interno di un database facilmente consultabile dagli utenti per conoscere in tempo reale disponibilità e prezzo per il periodo richiesto.
Il territorio della cosiddetta “riviera degli olivi” è uno dei più apprezzati dai turisti: qui si trovano località come Peschiera del Garda, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, ricche di possibilità per amanti dello sport e per le famiglie con bambini, che possono approfittare dei tanti parchi tematici in zona, dal celeberrimo Gardaland a Caneva World Resort.
Sul sito il turista può ottenere informazioni su ognuna delle località prenotabili e notizie generali a tema culturale, sportivo, gastronomico e di shopping. Un servizio che viene declinato non solo in italiano ma anche in inglese, francese e tedesco, vista la storica presenza di turisti stranieri, in particolare da Austria e Germania.
Ma gardapass.it non è solo prenotazione online: a questo servizio si affianca la possibilità di chiamare un call center attivo da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 19.00. Chi preferisce utilizzare questo metodo di prenotazione potrà così utilizzare il sito come efficace mezzo di ricerca e comparazione hotel, scegliendo la struttura più adatta.