OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Rinomata località turistica conosciuta per la sua accoglienza ed ospitalità, Golfo Aranci si conferma negli anni una destinazione apprezzata da sempre più persone.

Golfo Aranci si raggiunge attraverso una strada panoramica dalla vista incredibile, una strada ricca di scorci che fanno intravedere baie e calette riparate dal vento, con un ventaglio di colori che si estende dal turchese cristallino fino al blu profondo del mare aperto.

Il paese accoglie ben 15 spiagge, ognuna caratterizzata da piccoli particolari che le rendono uniche. Una delle più suggestive è Cala Moresca. Si trova alla fine del paese e si raggiunge tramite un sentiero di sabbia bianca inaccessibile ai mezzi a motore. Alla fine del sentiero è impossibile non rimanere stupidi dallo scenario che si presenta. Una piccola e riparata cala circondata da preziose piante della macchia mediterranea. A pochi passi un vecchio cementificio ormai in disuso da anni, dona un’atmosfera del tutto suggestiva. Percorrendo il sentiero che continua nella stradina bianca è possibile raggiungere il promontorio di Capo Figari. Per gli amanti del trekking si tratta di un suggestivo percorso nel quale è possibile ammirare esemplari di muflone sardo e piante della tipica vegetazione mediterranea. Raggiunta la cima troviamo una terrazza panoramica dal quale è possibile guardare tutto il golfo, e alle nostre spalle un’antica fortezza: il Vecchio Semaforo dell’ex Marina Militare del 1890.

Nella Baia di Sos Aranzos, da cui prende il nome, si affaccia in una zona privilegiata l’Hotel Baia AranzosGolfo Aranci - Hotel Baia Aranzos a soli 350 metri di distanza dal mare.

Circondato da una  rigogliosa vegetazione mediterranea si presenta come un Resort interamente arredato secondo le tradizioni della Sardegna. La vicinanza con la Costa Smeralda si richiama nei colori e nei riferimenti stilistici della sua struttura.

Le sue 120 camere sono distribuite in diverse zone residenziali all’interno di villette a schiera indipendenti che attraverso graziosi sentieri collegano le abitazioni alla cala poco distante. Le camere si distinguono in Standard e Prestige per il rispondere al meglio alle diverse esigenze di tutti gli ospiti.

L’Hotel Baia Aranzos propone un Ristorante Centrale con una suggestiva terrazza panoramica nel quale è possibile gustare le pietanze preparate secondo la fantasia dello Chef. Gli ingredienti, attentamente selezionati garantiscono un viaggio nell’arte culinaria locale e nazionale.

La spiaggia caratterizzata da sabbia bianca e da acque limpide si collega all’hotel con un sentiero privato, una vera e propria passeggiata  nel verde. Gli ospiti troveranno a loro disposizione ombrelloni e lettini, un punto ristoro con ampia veranda coperta per piacevoli light lunch da gustare sulla riva del mare, spogliatoi e docce.

La vista sull’isola di Tavolara e su Capo Figari permette di godere di un incantevole paesaggio e godersi al meglio le vacanze in totale relax.

L’Hotel Baia Aranzos si presenta come una struttura ideale per  le vacanze in famiglia anche grazie alla presenza di un dinamico staff di animazione che con attività diurne e serali, tra i quali spettacoli e cabaret, coinvolgono grandi e piccini con la loro ondata di allegria.

Nel Villaggio è inoltre presente un piscina riservata ai più piccoli con la possibilità di utilizzare le attrezzature sportive, i campi da tennis, in campi da calcio e il tavolo da ping pong.

Fatevi quindi accompagnare in questo viaggio alla scoperta delle ricchezze e delle bellezze di questo territorio, sempre più apprezzato e predisposto all’accoglienza dei suoi ospiti più esigenti.

POTREBBE INTERESSARTI:

Villaggio Baia di Conte – Alghero

La costa nord occidentale della Sardegna cela dei tesori naturali di incommensurabile bellezza. Ci troviamo nella zona di Alghero, città a forte vocazione turistica apprezzata specialmente dai turisti stranieri. In particolare parliamo della piccola insenatura

La Valle d’Aosta e la sua natura incontaminata

Oggi andremo a scoprire una delle regioni d’Italia unica dal punto di vista naturalistico. È la regione delle 10 riserve naturali, dai 4 giardini botanici alpini, del Parco Nazionale Gran Paradiso e il Parco Naturale

Costa Rei, un paradiso da scoprire!

Una tra le aree più interessanti della Sardegna è sicuramente quella della costa sud orientale nel quale vi sono rispetto al resto dell’isola un numero maggiore di spiagge completamente libere. In particolare ci troviamo nel

Hotel Ski Club Regina e Fassa – Trentino

Ci troviamo in Trentino Alto Adige, su una delle principali valli dolomitiche: la Val di Fassa. La stagione invernale è ormai alle porte e dopo un autunno dalle temperature generose è tempo di pensare alle

Golfo Aranci, la nuova Costa Smeralda

Rinomata località turistica conosciuta per la sua accoglienza ed ospitalità, Golfo Aranci si conferma negli anni una destinazione apprezzata da sempre più persone. Golfo Aranci si raggiunge attraverso una strada panoramica dalla vista incredibile, una

Eurovillage – Budoni

Dopo un autunno dalle temperature generose ecco che si fa avanti l’inverno, e non possiamo che ripensare alle giornate luminose e spensierate dell’estate, che sembrano ormai così lontane. Un modo per accorciare questa distanza è

Orosei e i suoi paesaggi incontaminati

Ci troviamo nel Golfo di Orosei, una vera e propria oasi naturalistica che propone una varietà di scenari di non poca importanza. A distanza di pochi chilometri è possibile osservare panorami molto diversi tra loro,  

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie