OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

alphoteltallerUna vacanza in hotel in Val di Sole si può dire veramente perfetta quando, oltre alle escursioni e allo sport che si può praticare, si sceglie un hotel benessere in Trentino capace di racchiudere la bellezza delle Dolomiti e servizi esclusivi da resort.

Chi organizza una vacanza in Trentino deve assolutamente ricordarsi che essa è motivo di svago e di relax per tutta la famiglia grazie ai tantissimi eventi che animano la Val di Sole e che rendono piacevoli non solo le escursioni e lo sport, ma anche le serate trascorse in compagnia con musica, sagre e feste tradizionali locali.

Nei campi da calcio in cui si allena la SSC Napoli da ben due anni, sarà possibile immergersi in un’atmosfera da campioni con strutture attrezzate e tornei per adulti e ragazzi. Per chi al calcio preferisce altri tipi di sport, poi, si può partecipare alla nordic walking presso la biblioteca comunale di Mezzana oppure trascorrere un pomeriggio dendrocronologico alle Plazze nel parco nazionale dello Stelvio.

Cos’è la montagna senza i suoi gusti più veraci? A Pejo, nel piazzale del centro termale, tutte le sere si potrà degustare liberamente tutte le delizie trentine tra cui burro e delicati formaggi. Per un assaggio culturale, invece, si può optare per una visita a Terzolas, al famoso palazzo Torraccia che è una nobile dimora del ‘500 perfettamente conservata oppure a Malè si possono scoprire le bellezze dell’antica chiesa di Santa Maria Assunta dove poi in serata si assisterà al concerto del quartetto Milano Saxophone Quartet.

Per i bimbi, invece, a Commezzadura si potrà partecipare all’officina della fantasia dove tutti i ragazzi dai 6 ai 12 anni potranno creare opere di fantasia che avranno come tema principale “il sogno”.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie