OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Prenotare un hotel a Rimini è l’occasione per avere una vasta scelta di attività da seguire durante le vacanze.

C’è la possibilità di godersi semplicemente sole e mare, oppure si può unire una vacanza culturale grazie alle chiese e ai castelli che la città conserva da secoli e che fanno la storia di Rimini, si può optare per le cure termali, oppure ci si può dedicare semplicemente al pure divertimento con i locali presenti in città e con i parchi divertimento che da sempre animano le estati di Rimini.

Tra l’altro è bene tenere presente che molti alberghi della zona, offrono speciali convenzioni con questi parchi per i propri ospiti.

Chiunque sia andato a Rimini come tappa obbligatoria deve aver visitato il parco “Italia in miniatura”, e se non è così è tempo di farlo.

Il nome parla da sé ma il fascino che ne deriva è indescrivibile, preparatevi ad entrare in una piccola ed inimmaginabile avventura che vi permetterà di esplorare le città italiane ed Europee con i loro monumenti attraverso 270 perfette e dettagliate riproduzioni.

All’interno del parco è possibile assistere a spettacoli, percorsi didattici per le scuole ed entrare in un altro parco quello della Scienza.

Oltre alle aree in miniatura è possibile divertirsi su attrazioni d’acqua e non solo, usufruire di un’area pic-nic o mangiare presso uno dei ristoranti, acquistare un souvenir presso uno dei negozi ed infine assistere a spettacoli, giochi e momenti di animazione.
Insomma tanto divertimento in un solo parco che non si fa mancare proprio niente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie