Sport, intrattenimento, relax, sapori e natura: una Cesenatico per tutti i gusti e per tutte le età che vale la pena scoprire in ogni stagione. Numerosi gli appuntamenti durante tutto il 2012, nella località turistica della riviera adriatica che riesce ad attrarre ogni anno, complici alcune proposte di successo, l’attenzione dei vacanzieri e dei viaggiatori di tutta Italia.
Musica, concerti, arte, eventi, animazione di strada e feste negli stabilimenti balneari, nei locali e negli alberghi, visite guidate ai musei, uno su tutti il Museo della Marineria, con divertimento per grandi e piccoli sono assicurati a Cesenatico.
Se volete assaporare un weekend di fine estate in riviera, il Villaggio Pineta sul Mare Camping, camping in Emilia Romagna, situato proprio a Cesenatico, nella verde pineta romagnola, vi darà un caloroso benvenuto e farà di tutto per rendere il vostro soggiorno assolutamente piacevole.
Ben servito e dotato di trenini gratuiti da e verso le spiagge, il Pineta sul Mare offre numerose soluzioni di pernottamento, tra piazzole per tende e roulotte, camper, bungalow spaziosi e forniti di tutti i confort, e vi permette di godere di assoluta quiete e di servizi completi. Piscina, ristorante interno, market, campi da calcetto e parco giochi, tutto per farvi sentire completamente a vostro agio.
E a pochi chilometri dal campeggio, trovate numerose attrazioni turistiche e località da visitare, per chi ama la cultura e la tradizione, come Cesena e Ravenna, o i famosi parchi acquatici e divertimento, come Mirabilandio e Acquafan, dove andare con tutta la famiglia.
Per informazioni e per prenotazioni consultate il sito web del Pineta sul Mare, camping dell’Emilia Romagna, e troverete numerose offerte e promozioni speciali.