I regali spesso rappresentano un solco invalicabile un bel problema per chi ha voglia di apparire sempre originale e che ha voglia di sorprendere.
La soluzione migliore in questi casi è sempre quella di regalare un viaggio e ancor meglio se si tratta di lastminute. Il nostro suggerimento è quello di visitare posti non del tutto battuti dai turisti. Il nostro consiglio è quello di regalare un bel viaggio sul Lago Maggiore.
Il bacino Italiano
Il lago Maggiore è più di un semplice grande Lago, è un elemento che congiunge in modo naturale e saldo la Svizzera e l’Italia. La dolcezza del paesaggio di questo territorio è un invito a solcare le sue acque, espandendo così il proprio orizzonte. Piccole località caratteristiche come Cernobbio o Cannero, vivaci centri come Luino, Intra-pallanza o Arona, o la bellissima Stresa, con i suoi imponenti ed eleganti alberghi in stile vittoriano. Cebtri storici di pregio, splendidi parchi, mercati dove andare alla ricerca di affari, ristoranti in cui gustare i piatti della cucina tradizionale. Sono molte le occasioni per vivere appieno le mille sfaccettature del Lago Maggiore.
Il bacino Svizzero
Questo angolo di Svizzera che, dolcemente, si apre verso sud, è una terra tutta da scoprire: cittadine e villaggi ricchi di storia e di cultura e tradizioni animati da eventi di grande richiamo sull’arco dell’intero anno; parchi e giardini curatissimi, dai colori e profumi intensi.
Un viaggio non lontano da casa per molti, ma che può veramente essere un omaggio al relax. Difficilmente infatti troverete altro luogo migliore dove regalare ai vostri cari tanto relax e aria buona.