OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

dintorni-bosaLa primavera è l’occasione giusta per organizzare un viaggio in Sardegna, prezzi modici e uno straordinario patrimonio storico naturalistico da scoprire.

Una delle mete turistiche preferite è Bosa, piccola cittadina dalle origini medivali che conquista con il suo fascino indiscusso.

Le strutture ricettive offrono soluzioni di soggiorno adatte a tutte le tasche ed esigenze, l’ideale per progettare un soggiorno in compagnia alla scoperta del territorio (per maggiori informazioni sulle offerte last minute a Bosa www.surecreu.it).

I dintorni di Bosa sono affascinanti quanto la stessa cittadina. Soggiornare in un Bed & Breakfast a due passi dalla spiaggia e a cinque minuti d’auto dal centro storico è il modo migliore per godere di una vacanza in totale relax. Per coloro che amano stare più a contatto con la natura, una volta superato il bosano Ponte Nuovo sul Temo, s’incontra la settecentesca Torre dell’Isola Rossa, dalla quale si estende la spiaggia di Bosa Marina.

Qui il centro abitato è costruito addossato alla grande spiaggia sabbiosa, facilmente accessibile e più volte premiata con le cinque vele di Lega Ambiente.

Da Bosa Marina, proseguendo verso sud e percorrendo il lungomare per circa 1,5 Km, si incontra la spiaggia della baia di Turas, molto frequentata per i suoi alocali e assai apprezzata dai surfisti. E ancora, tra le spiagge mozzafiato, segnaliamo, a circa 5km a sud del centro marino bosano, il sobborgo di Porto Alabe, frazione di Tresnuraghes che propone un tratto di costa aspro e frastagliato. Il centro, che sormonta a picco una spiaggia sabbiosa dal mare limpido e cristallino, è una tappa obbligata anche per la “purezza” delle sue acque.

La spiaggia è infatti stata più volte fregiata di importanti riconoscimenti.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie