Se state pensando ad un regalo davvero eccezionale per la festa degli innamorati, dovreste considerare l’ipotesi di trascorrere anche un solo weekend lontano da casa, rifugiandovi magari in piccolo paradiso immerso nel verde, in una delle zone più belle d’Italia come il Salento.
Otranto è indubbiamente una delle città più romantiche della zona, ideale per trascorrere qualche giornata di coccole e meravigliose passeggiate, tra monumenti, spiagge e scenari di incredibile bellezza. Potreste prenotare in una struttura lontana dal caos del centro ma molto vicina ai principali luoghi di interesse della zona, come il B&B Vigne Vecchie ad Otranto.
Da qui potrete iniziare le vostre romantiche passeggiate in uno dei centri storici più belli d’Italia, disseminato di negozietti e mercatini tra i quali potrete scegliere i souvenir da riportare a casa con voi. Fermarvi per ammirare e visitare l’imponente
Castello Aragonese, spesso location di importanti mostre ed eventi artistico-culturali e passeggiare lungo le spiagge silenziose.
Alla bellezza del posto si aggiunge ovviamente la comodità del soggiorno che, oltre a coccolarvi in un ambiente elegante e ben arredato, vi da anche la possibilità di dedicarvi un rilassante massaggio, scegliendo la tipologia a voi più adatta.
Potrete scegliere tra un massaggio viso, un massaggio tonificante, un massaggio rilassante, un massaggio anticellulite, un massaggio decontratturante o il favoloso stone massage, praticato da personale qualificato grazie all’uso di pietre calde che rilasciano calore nei punti energetici dell’organismo.
Un’esperienza davvero incredibile tutta da condividere e che di certo lascerà a bocca aperta la persona amata. Potrete unire in questo modo il piacere del divertimento al relax, e visitare una delle città più belle d’Italia. Perfetto vero?