Con l’estate alle porte è sempre crescente la voglia di dedicare del tempo a se stessi, al proprio relax e benessere, voglia di allontanarsi dalla quotidianità e concedersi una pausa lontano dallo stress. E quale migliore occasione per vivere un fine settimana immersi nel relax di piscine termali e vasche idromassaggio, saune e coccole.
Bagno Vignoni è il posto più adatto ad una fuga dalla città: un piccolo borgo immerso nelle colline della Val d’Orcia caratterizzato dalla piazza d’acqua, al centro del borgo una grande vasca in pietra convoglia le acque termali che da oltre 2000 anni sgorgano e che hanno visto personaggi illustri del passato, da Lorenzo dei medici a Santa Caterina da Siena.
Per dare il benvenuto all’estate Albergo le Terme propone un’offerta last minute imperdibile per chi desidera staccare la spina e immergersi nella quiete e nel relax di un luogo magico per ritrovare il benessere e rigenerarsi.
Un fine settimana a tutto relax: il pacchetto last minute alle terme di Bagno Vignoni comprende, un pernottamento presso l’Albergo le Terme, comprensivo di colazione a buffet e Wi fi gratuito, accesso illimitato alle piscine termali, aperte per il fino settimana fino alla mezzanotte, sauna romana, tisaneria e corredo spa, tutto a partire da 75€ a persona.
Un’occasione unica per rilassarsi e lasciarsi conquistare dal fascino unico di un luogo sospeso tra passato e presente.