OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Festa dell'Epifania
Festa dell’Epifania

Il 6 gennaio si festeggia il giorno dell’Epifania, una festa religiosa che dal greco significa rivelazione. Infatti fu proprio in questo giorno che Gesù Bambino si rivelò come figlio di Dio davanti ai tre Magi, chiamati Baldassarre, Melchiorre e Gaspare. I Magi erano arrivati dal lontano oriente guidati da una stella cometa, per portare dei doni. Il 2012 ha i minuti contati. E se non avete ancora deciso il da farsi, non ci sono problemi: infatti la Puglia ha una proposta per tutti, anche per gli eterni indecisi. A Brindisi il divertimento e la musica live, ad esempio, non mancano mai.

Le masserie pugliesi

Per questo e per molto altro, vieni a trascorrere l’epifania in una delle tante Masserie immerse nella verde campagna pugliese. Le Masserie, in Puglia, sono un luogo ricco di storia e di fascino e un luogo dove, alla conosciuta vocazione agricola, si unisce un’ospitalità autentica. Il verde dei paesaggi pugliesi e l’azzurro del mare vi faranno amare questo territorio unico. Tra i monumentali ulivi scoprirete una terra affascinante, nei centri storici delle città e nei piccoli borghi scoprirai scenari unici. Fasano, Martina Franca, Alberobello, Castellana Grotte, ecc. sono tra i centri più significativi della zona, e in ognuna di queste zone è possibile, durante il Ponte dell’Epifania, assaporare gli eccezionali piatti della tradizione pugliese e scoprire le usanze e le tradizioni di questa terra.

Epifania in Puglia low cost

Masserie, Bed and Breakfast, agriturismi, tutto all’insegna del risparmio valuta le offerte e i pacchetti week end non perdere questa occasione per godere dello charme di questa incantevole terra. Gli agriturismi pugliesi sono un’opportunità aventi un grande risvolto sociale e culturale, e molti turisti ogni anno decidono di trascorrere qui il periodo natalizio ed anche il giorno dell’Epifania. Essi decidono di scegliere la Puglia perché questi luoghi anche durante una semplice vacanza o un week-end trasmettono emozioni che rimangono nel cuore per tutta la vita. Questi luoghi sono stati creati o ristrutturati sempre nel rispetto della natura e dell’ambiente. La trasformazione di stalle, ovili, fienili, zone comuni, in zone di ristorazione o di intrattenimento sono state fatte nel rispetto dell’architettura esistente cercando di essere quanto meno invasivi possibili. Ecco perché sono rimasti luoghi di culto, di storia e di fascino. Festeggia la Befana facendoti un piacevolissimo regalo: prenota un soggiorno pugliese per fare il pieno di energia e benessere; scegli il pacchetto week end che più ti conviene, d’altronde qui i prezzi sono sempre convenienti. Scegli per il ponte dell’Epifania la Puglia e acquista un pacchetto week-end per concludere le vacanze natalizie in tranquillità e relax, a stretto contatto con la natura.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie