A soli cinque minuti da San Gimignano sorge l’Hotel Terre Rosse, una pregevole struttura che non intacca l’habitat circostante, caratterizzato da un ampio parco grande all’incirca 40.000 metri quadri. Il rimodernamento di un antico casale in stile rustico ha reso l’Hotel Terre Rosse un luogo adatto per qualsiasi tipologia di attività legata sia al relax che all’intrattenimento: oltre ad una piscina a sfioro e una totale copertura Wi-Fi per una connessione impeccabile, la direzione dell’hotel propone anche degli interessati sentieri dedicati agli amanti del cicloturismo e dell’enogastronomia, così che ogni ospite possa sentirsi a proprio agio e divertirsi come meglio crede. Ma non è solo il relax che si può avere in Toscana: l’hotel rappresenta anche un’opportunità più che unica per vivere a 360° l’ambiente circostante, pregno di storia, cultura e tradizioni con le splendide città d’arte che si estendono lungo il territorio.
Ciò che contraddistingue ulteriormente l’Hotel Terre Rosse di San Gimignano dal resto dei complessi ricettivi è il favoloso servizio di ristorazione presente sia all’interno che all’esterno dei locali in suo possesso. L’arioso ristorante immerso nel verde, assieme alla famigerata “Locanda degli Artisti”, mette a disposizione della clientela un’atmosfera raffinata, e al tempo stesso romantica, per degustare in assoluta tranquillità piatti tipici dell’antico ricettario toscano. Gli chef dell’Hotel Terre Rosse di San Gimignano, inoltre, hanno campo libero per perfezionare ed elaborare nuove pietanze a base di verdura, cacciagione, frutta fresca e molto altro ancora, mentre vini di qualità doc come il Brunello di Montalcino e il Chianti Classico solleticano il palato rendendo ogni pasto un’esperienza indimenticabile.
Il ristorante dell’Hotel Terre Rosse, quindi, rappresenta un incredibile punto di forza che sa come soddisfare qualsiasi esigenza. La possibilità di personalizzare i menù in occasione di eventi di un certo livello testimonia il tutto.