OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Tra le differenti soluzioni presenti per i trasporti funebri Torino, le principali sono rappresentate dal trasferimento del feretro mortuario a bordo dell’autocarro, con il treno, per via marittima oppure per via aerea, qualora si presentasse l’esigenza di trasportare la salma del defunto verso un luogo più distante geograficamente.

Nel caso infatti in cui si desiderasse seppellire il proprio caro in una località differente da quella ove è avvenuto il decesso e questa fosse distante diversi chilometri, si rende necessario provvedere al trasporto della salma con speciali mezzi.

L’autocarro, tra i trasporti funebri Torino, è quello maggiormente utilizzato, in quanto rappresenta una soluzione comoda e vantaggiosa, anche dal punto di vista economico. Qualora si desiderasse, è possibile allestire l’autocarro con decorazioni su misura, in base alle singole e specifiche richieste della clientela, sia all’interno che all’esterno del mezzo. Qualora invece si procedesse a effettuare i trasporti funebri Torino per via aerea, marittima o con il treno, il feretro verrà assicurato con speciali cinghie, in modo che il trasferimento verso il luogo di destinazione avvenga in sicurezza e senza alcun disguido.

Tra le numerose agenzie che offrono diversi servizi per i trasporti funebri Torino, la Fiaccola rappresenta l’eccellenza sul suolo piemontese, in special modo per quanto concerne i servizi funerari low cost. Coloro che non hanno una grande disponibilità economica, potranno accedere a soluzioni differenti per organizzare l’ultimo saluto e il trasporto della persona cara defunta con il massimo stile e con la sicurezza di rivolgersi ai professionisti più esperti e competenti del settore.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie