Anche quest’anno si rinnova la promozione per chi soggiorna a Riccione o Rimini: a chi arriva in Riviera in treno il biglietto lo rimborsano gli hotel convenzionati
Riccione, 10 maggio 2012 – Viaggiare con i mezzi pubblici è più bello ma da oggi anche più conveniente grazie all’iniziativa “Al mare in treno” che ti rimborsa il prezzo del biglietto del treno se scegli un soggiorno a Riccione o Rimini in uno degli hotel convenzionati.
La promozione si rinnova anche quest’anno grazie alla collaborazione dell’ Associazione Albergatori, Trenitalia e della Regione Emilia Romagna e premia tutti coloro che scelgono il treno come mezzo di trasporto per le loro vacanze in Riviera.
Approfittare dei vantaggi è molto semplice: basta scegliere una delle strutture convenzionate, che si possono trovare nella lista al mare in treno hotel Riccione e al mare in treno hotel Rimini, prenotare una vacanza e conservare il biglietto del treno con destinazione Rimini o Riccione.
Il regolamento è molto semplice: al momento della prenotazione si contatta l’hotel e si aderisce alla promozione settimanale o bisettimanale. Sarà quindi l’albergatore a rimborsare il viaggio: a chi prenota una settimana di vacanza verrà rimborsato il biglietto di andata (fino a 40 euro per gli Hotel a 3 e 4 stelle, 25 euro per gli Hotel a 1 e 2 stelle), a chi prenota due o più settinane anche quello di ritorno (fino a 80 euro a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 euro a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle), mentre per i bambini gli importi rimborsabili sono proporzionali allo sconto tariffario previsto dall’hotel.
Chi usufruisce della promozione riceve inoltre una Carta vantaggi al mare in treno, personale e nominativa, che permette di entrare gratis e godere di sconti e riduzioni in musei, rocche, castelli, gallerie d’arte e nei Parchi di divertimento della Riviera.
Andare al mare in treno è gratis, basta scegliere l’hotel che ti rimborsa il viaggio. Per consultare il regolamento completo www.almareintreno.it.