La Sardegna è un’isola da sogno che sorge nel Mar Mediterraneo ed è seconda per estensione solo alla Sicilia. Essa è famosa per i suoi rinomati litorali ove sorgono stupende spiagge, ma anche scogliere, circondate da mare azzurro e limpido.
Affittare Case vacanza Sardegna è il miglior modo per godere di quest’isola in tutta libertà e risparmiando considerevolmente rispetto la classica, e più rigida, sistemazione alberghiera.
Dotata infatti di numerosi Residence Sardegna, essi vengono affittati per una o più settimane durante il periodo estivo non solo da giovani in cerca di divertimento, ma anche da famiglie desiderose di godersi il relax estivo.
Queste sistemazioni in Case vacanza Sardegna attirano migliaia di turisti ogni anno che vogliono vivere questa meravigliosa isola e tutte le bellezze che essa offre. Infatti oltre a città d’arte, luoghi culturalmente interessanti e paesaggi mozzafiato, la Sardegna è soprattutto riconosciuta a livello mondiale per il suo mare da favola.
Località quale quella di Mari Pintau è presa d’assalto in estate da turisti amanti del mare cristallino e di spiagge dorate.
Mari Pintau (il mare pitturato) si trova nella parte sud orientale dell’isola e precisamente a qualche decina di kilometri da Cagliari, tra i comuni di Geremeas e Baccumandare. Questa spiaggia è rinomata per esser affacciata su un mare alto pochi metri ma dalle innumerevoli ed affascinanti variazioni di colori.
Mari Pintau ha inoltre il pregio di sorgere vicino ad altre località famose come Villasimius e Torre delle Stelle. Il divertimento è quindi assicurato sia dai numerosi ristoranti, bar e discoteche della zona, ma anche dalla ravvicinata distanza con questi altri celebri luoghi di divertimento.
Affittare Case vacanza Sardegna nella zona di Mari Pintau è il miglior modo per godere del connubio tra mare, sole, divertimento che si cerca in estate.