OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Siete stufi delle solite vacanze in cui ogni giornata è la fotocopia della precedente e della successiva? Se siete alla ricerca di una località che vi permetta di scegliere ogni giorno qualcosa di diverso, mettendo al bando noia e banalità, organizzate le ferie nella storica città di Trento.

La città di Trento, sviluppatasi in epoca romana, offre al visitatore numerose ed interessanti testimonianze storiche, come la zona archeologica sottostante Piazza Cesare Battisti, la basilica paleocristiana, il Castello del Buonconsiglio. Per le giornate che desiderete dedicare all’approfondimento culturale sono a disposizione diversi musei e mostre d’arte.

Nelle belle giornate potete raggiungere rapidamente il Monte Bondone, dove, a piedi o in bicicletta, si possono fare tante bellissime escursioni. Se avete bambini al seguito, qui li delizierete con il nuovo parco giochi, il giardino botanico e la terrazza delle stelle.

Per la vostra vacanza in movimento l’ideale è prenotare l’alloggio via internet, cercando “b&b Trento” e munirvi, appena arrivati, della “Trento Rovereto Card” che vi permetterà di visitare musei e castelli e vi darà libero accesso ai mezzi di mobilità urbana ed extraurbana, oltre a garantirvi sconti ed agevolazioni per negozi, ristoranti e festival.

Durante tutta l’estate sono previsti eventi come sagre contadine, rievocazioni storiche, cori popolari e degustazioni enogastronomiche.

Se capitasse una giornata “no”, in cui vi sentite stanchi o tesi, potrete rilassarvi in un centro benessere e l’indomani ripartirete rigenerati alla scoperta di questo splendido territorio.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie